PORTALE UTENTI

Accesso riservato ai clienti iDashboards con contratto di M&S attivo

Il Portale utenti è gestito dal team del Supporto Italiano iDashboards, in collaborazione tra Migra S.E. srl e i-WBS srl

Con contratto M&S base puoi aprire e gestire i ticket solo per segnalare anomalie di comportamento di iDashboards rispetto a quanto indicato nei manuali.
Con contratto di M&S esteso puoi anche aprire ticket per richiedere informazioni, supporto applicativo, modifiche contrattuali o servizi professionali.
Per passare al contratto M&S esteso (a monte-ore o su base annuale) contatta il tuo riferimento commerciale iDashboards.

Se non hai ancora effettuato l’accesso devi inserire le tue credenziali fornite da iDashboards.
Se non le hai ricevute contatta il tuo riferimento iDashboards

Logo Migra

Migra Software Evolution srl

iDashboards VAR Partner | Via De Amicis, 122 |20021 Bollate (MI) – Italy | P.IVA IT03349290969

Logo WBS

WBS Innovation srl unip.

iDashboards VAR Partner | Via Madonna delle Grazie, 1 | 04026 Formia (LT) – Italy | P.IVA IT02725490599

Monitora i KPI aziendali

Esempi e cruscotti dimostrativi

I nostri clienti

Le nostre licenze

Estensioni di prodotto

Monitora i KPI aziendali
Esempi e cruscotti dimostrativi
I nostri clienti
Estensioni di prodotto
Le licenze aggiuntive
Portale utenti
F.A.Q.
I nostri servizi professionali
Video
Contatti

Portale utenti

F.A.Q.

I nostri servizi professionali

Video

Contatti

Sottoscrivi la nostra newsletter mensile per ricevere aggiornamenti, materiale informativo e contenuti esclusivi!

Trial Gratuito